Gestionale via web per professionisti, aziende ed enti non commercialiLa contabilità della tua impresa via web

Il gestionale per la contabilità denominato gdl-connect.eu offre una serie di soluzioni semplici e intuitive per agevolare la gestione contabile e fiscale dei liberi professionisti, delle ditte individuali, delle società e degli enti non commerciali, tra cui le ONLUS.

L’idea di mettere a disposizione dei clienti di gdc STUDIO, Commercialisti e Avvocati di Padova e Venezia un gestionale per la contabilità e le attività basato sulla tecnologia web è nata da un’esigenza di tipo organizzativo su come risparmiare costi e limitare gli errori.

Perché i clienti devono creare le loro fatture di vendita su fogli excel o word e poi portarle allo Studio che provvede al loro caricamento in contabilità? Non è meglio mettere a disposizione dei clienti un sistema semplice e intuitivo per creare le fatture di vendita in formato pdf, utilizzando il canale internet, in modo che queste fatture vengano caricate in automatico nella contabilità?

Questa è la filosofia che sta alla base delle soluzioni offerte da gdl-connect.eu: eliminare i passaggi inutili per evitare perdite di tempo e ridurre gli errori nella creazione delle fatture di vendita.

Usando il gestionale di contabilità, i clienti di gdc STUDIO, Commercialisti e Avvocati di Padova e Venezia, possono eseguire numerose operazioni contabili in autonomia, senza dover utilizzare fogli excel o word per la creazione della fattura di vendita.

I vantaggi di usare un gestionale di contabilità via internet sono molteplici:

  • l’utente crea le fatture di vendita direttamente in formato pdf. Le fatture vengono registrate in automatico nel registro iva vendite.
  • l’utente può registrare le fatture di acquisto, con una procedura semplice e guidata;
  • l’utente non deve più portare la documentazione cartacea allo studio per il caricamento nella contabilità, con evidenti risparmi di tempo e di costi;
  • l’utente registra gli incassi e i pagamenti delle fatture direttamente dal gestionale, evitando quindi di compilare la prima nota che non deve più essere consegnata allo studio;
  • i commercialisti di gdc STUDIO possono controllare in ogni momento la situazione contabile del libero professionista o dell’azienda, segnalando eventuali anomalie nelle registrazioni;
  • l’utente ha una situazione sempre aggiornata della propria contabilità e può monitorare gli incassi delle fatture di vendita e i pagamenti delle fatture di acquisto.

Ecco come si presenta la pagina iniziale del gestionale:

Gestionale per la tua contabilità

Ecco come si presenta la pagina per il caricamento in anagrafica di un cliente:

Anagrafica cliente gestionale